Presentazione “La Saga delle Streghe Quinti” – Dark Fest – San Polo di Piave – TV

Sabato 17 luglio 2021 Simona Cremonini presenta la sua Saga delle Streghe Quinti alla Dark Fest, il Festival del Mistero e della Magia che si svolgerà tutto il giorno a San Polo di Piave, Treviso, presso il Castello Papadopoli Giol.

L’autrice terrà una conferenza per raccontare la genesi della trilogia di romanzi che narrano le avventure di Brunella Quinti, giovane strega che abita a Manerba del Garda e che nel corso delle vicende si ritroverà a incrociare il proprio destino con quello di divinità e creature magiche che appartengono al mondo delle leggende popolari gardesane, dalle più fiabesche a quelle più spaventose.

La conferenza dal titolo “Il lago di Garda si fa oscuro: la Saga delle Streghe Quinti” si terrà a partire dalle 14,00 presso il salone conferenze (è richiesta la prenotazione al desk dell’ingresso; biglietto d’ingresso al festival euro 10,00 alle casse, altre informazioni scrivendo a info@ufficiostampa.org).

Per il resto della giornata, dalle 11,00 alle 23,00, l’autrice dei romanzi “Il Sigillo di Sarca”, “Le streghe del Monte Corno”, “La leggenda degli amanti del lago”, sarà a disposizione in stand per un firmacopie di tutti i suoi libri, fra cui l’antologia Gardesaniana e i saggi sulle leggende popolari.

Per sapere di più del programma della Dark Fest e per altre informazioni, si può consultare l’evento Facebook a questo link.

Lascia un commento