Presentazione “La Saga delle Streghe Quinti” – Claddagh Fest – Ameno – NO

C’è un rapporto tra mito e fantasy?

A questa domanda i lettori di Simona Cremonini hanno già trovato risposta nella Saga delle Streghe Quinti, la trilogia di romanzi sulla ricerca di Brunella Quinti che incrocia il proprio destino anche con le creature che fanno parte della Genealogia degli dèi del lago di Garda.

Da questo tema partirà l’intervista all’autrice del primo ciclo fantasy ambientato nei luoghi gardesani e all’autore e calligrafo Roberto Fontana che si terrà in occasione di Claddagh Fest, il festival del lago d’Orta dedicato a musica, arte e cultura celtica che si svolgerà ad Ameno (Novara) al Parco Neogotico. L’incontro dal titolo “l’influenza del mito irlandese nel fantasy contemporaneo” sarà domenica 26 a partire dalle 15,00 sul palco in piazza Marconi.

Simona Cremonini sarà inoltre ospite per tre giorni di firmacopie con un suo stand da venerdì 24 a domenica 26 per incontrare vecchi e nuovi lettori, della zona e non solo.

Per info sull’evento e per conoscere orari e appuntamenti è possibile consultare la pagina Facebook di Claddagh Fest e l’evento su Facebook.

Lascia un commento