Presentazione “La Saga delle Streghe Quinti” – Gothika – Santa Lucia di Piave – TV

Gothika a Santa Lucia di Piave giunge alla sua terza edizione e, in occasione della fiera di febbraio 2019, dedica i due giorni del 23 e 24 febbraio alla cultura e ai libri.

Ad aprire il calendario di presentazioni e conferenza a tema gotico e horror sarà sabato 23 febbraio alle 14,00 la Saga delle Streghe Quinti di Simona Cremonini, con la presentazione dei due romanzi “Il Sigillo di Sarca” e “Le streghe del Monte Corno“: due volumi (a cui si aggiungerà presto un terzo!) incentrati sulla figura della giovane strega Brunella e sulle sue avventurose vicende famigliari, ambientati attorno al lago di Garda e ispirati alle leggende legate proprio a questi luoghi.

L’autrice, presente per la terza volta a Gothika, sarà inoltre disponibile in entrambi i giorni di fiera, sabato 23 e domenica 24, al suo stand posizionato nella Filanda Piccola, per il firmacopie di tutti i libri in vendita.

Oltre alla narrativa saranno disponibili i diversi libri dedicati alle storie e creature magiche gardesane, da “Leggende, curiosità e misteri del lago di Garda” al bestiario “Fantastico Garda”, nonché “La leggenda vien mangiando”, il libro che raccoglie oltre 180 leggende più proverbi e superstizioni attorno al mondo del cibo e del vino di tutta Italia.

Ecco alcune indicazioni per i biglietti della fiera: ingresso 8 euro, due giorni 13 euro, gratuita per i bambini sotto i 14 anni.

Per altre info sulla fiera si può consultare il sito ufficiale:
https://www.gothika.events/
Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/gothikaitalia/
Evento ufficiale su Facebook:
https://www.facebook.com/events/2115725675113359/

Lascia un commento