Presentazione “Saga delle Streghe Quinti” e “Pietre Forate” a Reggio Emilia per Esoterika Benessere e Fantasy

Le pietre forate naturali tra leggende e poteri magici” è il titolo della conferenza/presentazione che Simona Cremonini terrà a Esoterika Benessere e Fantasy a Reggio Emilia domenica 15 dicembre alle 11,45 in Sala 2, presso il Centro Fieristico di Reggio Emilia, dove si svolge la fiera nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 e dove Simona Cremonini sarà presente per due giorni con il suo stand (orari 10,00-20,00).

Un appuntamento per approfondire il tema delle pietre forate naturali e il loro utilizzo nella saga delle streghe gardesane: poteri, segreti, misteri di amuleti che fin dai tempi più antichi, in tutte le culture, sono ritenuti sacri.

In occasione della fiera allo stand di Simona Cremonini una pietra forata naturale sarà in omaggio a tutti coloro che acquistano un libro della Saga delle Streghe Quinti.

Per info sulle pietre forate naturali è disponibile il blog di Simona Cremonini www.pietreforate.com, insieme alla pagina Facebook Pietre Forate, mentre per sapere di più dell’evento vi sono:

L’evento Facebook sulla conferenza

L’evento Facebook sulla fiera

la locandina:

Lascia un commento