Presentazione “Narragenda 2019” – Verona

Mentre la ruota del tempo è sempre in movimento e il 2018 cede il passo a un nuovo anno, anche Narragenda rinnova il suo appuntamento annuale con lettori e non solo.

L’originale libro – agenda, che coniuga spazi dedicati alla pianificazione del proprio tempo e racconti ispirati ai vari periodi e alle varie stagioni dell’anno, torna con un’edizione 2019 con cinquantadue racconti.
Al progetto di Delmiglio Editore per il quinto anno consecutivo partecipa anche Simona Cremonini con il racconto “Il Carnevale dei morti“, ispirato ai significati arcaici della festa del Carnevale, che cade in genere a cavallo del compleanno dell’autrice, il 23 febbraio. Tutti gli altri autori presenti su Narragenda si possono scoprire in anteprima qui.

L’appuntamento con il lancio di Narragenda 2019 è per venerdì 16 novembre 2018, dalle 18,30, presso il Ristorante Liston 12 di Verona, in piazza Bra, con ingresso libero.
Sarà presente l’editore insieme ad alcuni degli autori, tra cui Simona Cremonini. Alcuni racconti saranno letti dall’attrice Annachiara Zanoli.

A seguire è prevista una cena leggera (15 euro) per la quale si può prenotare scrivendo a redazione@delmiglio.it.

Qui di seguito l’invito con tutti i riferimenti:

Lascia un commento